Un saluto a tutti i presenti e non presenti di questo forum.Leggendo da qualche giorno in queste pagine noto che siete un team indispensabile per risolvere le grane di tanti utenti che partecipano a queste discussioni. Io purtroppo non sono da meno ,vi allego la scansione generata questa sera sperando di trovare una soluzione al mio problema.Non riesco ad istallare alcun antivirus ne simili e da diverso tempo i filmati flash perdono notevolmente fluidità.
portati su http://www.bleepingcomputer.com/combofi ... e-combofix leggi con attenzione la guida. All'interno della pagina troverai due link per poter scaricare, sul desktop, Combofix. Esegui il programma, non installare la Console di Ripristino di Windows.
Una volta terminata la scansione e rimozione dei valori infetti, verrà creato in C:\ il file ComboFix.txt, copia ed incolla, nella tua prossima risposta il contenuto del log ed allega un nuovo report di SystemScan,
grazie
_________________ ----- Vuoi aiutare il nostro sito? Fai una donazione.
Oggetto del messaggio: Re: IL MIO PC NON STA BENE....
Inviato: mer 04 ago, 2010 8:15 am
Scusa ma ieri notte sono crollato e appena ho postato i file sono andato a letto. Non sono molto afferrato con il pc e quando ho avuto i primi problemi con l'antivirus per prima cosa lo disinstallai e in seguito mi accorsi che il tentativo di rinstallarlo non andava a buon fine. Ora mi trovo senza antivirus. Proverò ad installarne uno con il raggiro usato per combofix, cosa mi consigli di usare?
Grazie
amvinfe
Inviato: gio 05 ago, 2010 9:10 am
Benissimo,ho scaricato e installato sotto mentite spoglie Avira che ha messo in quarantena 144 file. Il pc è un pò più lento ...pazienza. Ti mando il Report della scansione?
amvinfe
Visitano il forum: Google [Bot], MSN [Bot], Yahoo [Bot] e 4 ospiti