Oggetto del messaggio: Pubblicita' che compare da sola
Inviato: mer 28 ott, 2009 1:14 am
dopo aver fatto dei giochi online su un sito, quando apro explorer si apre un'altra pagina sotto dove c'e' della pubblicita'. questo succede raramente, non e' una cosa continua, 2-3 volte al giorno. il task manager dice che il processo e' IEXPLORE.EXE-1BA17782.pf il file si trova nella cartella c:/windows/prefecht ho fatto scansioni con adaware,superantispyware,avast e altri programmi ma non hanno rilevato nulla. ho provato a eliminare il file in varie maniere ma appena riapro explorer compare la pubblicita' e c'e' di nuovo il file nella cartella prefecht. ho letto che questo file e' in grado di prelevare le password, e' vero ? qualcuno che ha windows xp mi puo' dire se ha questo file nella cartella prefecht ? grazie a tutti.
amvinfe
Oggetto del messaggio: Re: Pubblicita' che compare da sola
scarica sul desktop http://www.suspectfile.com/systemscan aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Allega il file con estensione .zip nella tua prossima risposta.
Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.
SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.
_________________ ----- Vuoi aiutare il nostro sito? Fai una donazione.
-----
pitagorico
Inviato: mer 28 ott, 2009 12:31 pm
ho scaricato ma l'antivirus dice che il file C:\RECYCLER\S-1-5-21-1275210071-1979792683-725345543-1004\Dc117.exe\$PLUGINSDIR\runme.exe e' infettato dal virus win32 trojan gen
amvinfe
- disconnettiti da internet - disattiva l'antivirus
- esegui il file Navilog1.exe - dopo aver selezionato la lingua, scegli l'opzione 1 - finita la scansione seleziona questa volta l'opzione 2 dopo il riavvio portati in C:\ e copia/incolla il contenuto del file cleannavi.txt
esegui un nuovo SystemScan, allega il nuovo report.
ciao
_________________ ----- Vuoi aiutare il nostro sito? Fai una donazione.
-----
pitagorico
Inviato: gio 29 ott, 2009 12:19 am
eccoli, grazie
Fix Navipromo version 4.0.3 cominciato il 29/10/2009 0.05.03,56
!!! Attenzione,questa scansione possono indicare archivi/programmi legittimi !!! !!! Postate questa scansione sul Forum per farlo analizzare !!!
Fix effetuato da C:\Programmi\navilog1
Aggiornamento il 21.10.2009 alle ore 22h00 da parte IL-MAFIOSO
Microsoft Windows XP Home Edition ( v5.1.2600 ) Service Pack 2 X86-based PC ( Multiprocessor Free : Processore Intel Pentium III Xeon ) BIOS : Default System BIOS USER : Ercole ( Administrator ) BOOT : Normal boot